Vuoi risparmiare tempo e denaro?
Dai valore legale alle tue mail con LIBERO FAMILY PEC:

a soli 9,90 Euro iva inclusa/anno *
(* Durata annuale, rinnovo automatico salvo disdetta. Il servizio è acquistabile solo da utenti privati.)

Cos’è la PEC

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un'estensione della posta elettronica che dà valore legale alle tue mail: ogni messaggio inviato è equiparato a una raccomandata con ricevuta di ritorno e ha la validità di un documento legale a tutti gli effetti.

Come funziona la PEC

VALORE LEGALE

Quando spedisci una mail, Libero Mail Pec garantisce per te: prima ti manda una Ricevuta di Accettazione (la tua mail è stata accettata dai nostri sistemi), poi una Ricevuta di Avvenuta (o mancata) Consegna che può valere come prova in sede legale. In più hai la certezza che né i messaggi né gli allegati possono essere modificati.

GARANZIA DI QUALITÀ

Il servizio Libero Mail PEC è fornito da ITnet, società accreditata come Gestore PEC presso l'Agenzia per L'Italia Digitale. In quanto Gestore accreditato, ITnet ha conseguito le certificazioni ISO 9001:2008 (qualità) ed ISO 27001:2013 (sicurezza delle informazioni) specificatamente per lo sviluppo e la gestione dei servizi di posta elettronica certificata.

Tutti i vantaggi di avere una PEC per te o per la tua famiglia

Sicurezza
Con una PEC dialoghi in sicurezza con le Istituzioni, la Pubblica Amministrazione o qualsiasi interlocutore formale. Le comunicazioni via PEC possono essere utilizzate come prove in sede legale.

Risparmio
Niente più code in posta: una mail PEC ha il valore legale di una raccomandata postale con ricevuta di ritorno. Oltre al tuo tempo risparmi anche i tuoi soldi: con un solo abbonamento ne mandi quante ne vuoi!

Multi-accesso
Puoi utilizzare la PEC da PC, Client di posta (Outlook, Thunderbird...) o da Mobile.
In più puoi ricevere le mail PEC direttamente sulla tua casella personale!

Assistenza prioritaria
Puoi comunicare tramite il sito Libero Aiuto e via chat con il nostro staff. Le tue segnalazioni saranno prese in carico prima di tutte le altre.