La PEC ha valore legale uguale alle raccomandate postali con ricevuta di ritorno. Affidati a Libero Mail PEC, un servizio certificato dall'Agenzia per l'Italia Digitale.
Con Libero Mail PEC non devi più recarti allo sportello e puoi mandare tutte le raccomandate che vuoi restando comodamente a casa, o dovunque ti trovi con il tuo smartphone.
Spedire una raccomandata ha un costo piuttosto elevato! Con Libero Mail PEC il risparmio è garantito, e puoi mandarne quante ne vuoi semplicemente abbonandoti al servizio.
Con la posta elettronica certificata hai la certezza che né i messaggi, né gli allegati possono essere modificati: il contenuto originale arriva sempre integro a destinazione.
Quando spedisci una mail, Libero Mail PEC ti manda una ricevuta di accettazione e una ricevuta di avvenuta (o mancata) consegna, che valgono come prove in sede legale.
Tutti gli indirizzi PEC sono verificati e con valore legale di rappresentanza di enti, istituzioni, società e persone fisiche: l'identità di chi invia e di chi riceve è sempre garantita.
Per aziende e liberi professionisti, l'indirizzo di posta elettronica certificata rappresenta il proprio domicilio digitale ufficiale e legalmente riconosciuto.
L'indirizzo PEC è anche la mail ufficiale dove puoi ricevere le fatture elettroniche emesse a tuo carico da enti pubblici, aziende e liberi professionisti.
Grazie agli avanzati sistemi di sicurezza antivirus e antispam di Libero Mail PEC, le tue comunicazioni ufficiali sono sempre protette da ogni minaccia o intrusione.
Nessuna attesa per le ricevute di ritorno delle vecchie raccomandate: la consegna di una PEC è immediata, quando il messaggio raggiunge il server della posta del destinatario.
Il sito Libero Aiuto e l'assistenza via chat prenderanno immediatamente in carico le tue richieste di supporto e risolveranno le tue segnalazioni prima di quelle di tutti gli altri utenti Libero.